Reclami

24MAX  opera mediante l’ausilio di personale qualificato che svolge le proprie funzioni con la massima diligenza, serietà e professionalità.

Qualora, tuttavia, dovesse insorgere una controversia o un qualsiasi motivo di contesa, il cliente potrà presentare reclamo scritto che dovrà essere trasmesso a mezzo posta ordinaria ovvero raccomandata r.r. alla sede della società all’attenzione dell’Uff. reclami; email: all’indirizzo reclami@24max.it; pec all’indirizzo: 24max@pec.it.

24MAX si attiverà per i dovuti riscontri e per agevolare la risoluzione del problema curando quindi la risposta entro 60 giorni dalla presentazione del reclamo stesso.

L’inoltro del reclamo non priva il cliente della facoltà di ricorrere, in caso di controversie aventi ad oggetto il contratto di mediazione creditizia o questioni ad esso connesse, a forme alternative di risoluzione delle controversie, quali il procedimento di mediazione e/o di adire l’autorità giudiziaria.

Si precisa che l’ABF (Arbitro Bancario Finanziario) non è competente per la risoluzione delle controversie eventualmente sorte con 24MAX. Tale organismo, infatti, è competente per i ricorsi che il cliente volesse presentare nei confronti degli intermediari eroganti (banche, intermediari finanziari iscritti nell’albo di cui all’art 106 TUB, confidi). Per tale motivo, a beneficio del cliente, 24MAX mette a disposizione e consegna al cliente la Guida “ABF in parole semplici” predisposta da Banca d’Italia.