Digital Tour 24MAX: 13 live in 13 città, da Nord a Sud

(Nella foto: Gerardo Paterna, Maurizio Tosoni, Alfredo Casarelli e Riccardo Bernardi)

24MAX ha iniziato lo scorso 1° ottobre il viaggio per far conoscere a più utenti possibili i principali mercati immobiliari italiani. 13 live sulla pagina Facebook (@24MAX) e sul profilo LinkedIn, e trasmesse anche sulla pagina ufficiale del Franchising RE/MAX (@RE/MAX Italia), oggetto di un vero e proprio “Digital Tour” in 13 città italiane. La prima ha toccato la capitale, ospitando Maurizio Tosoni – Credit Specialist 24MAX – e Alfredo Casarelli – Broker RE/MAX Italia, condotta da Gerardo Paterna, blogger immobiliare.

 

 

Nelle dirette i protagonisti sono i Credit Specialist 24MAX ed i broker REMAX Italia, i quali insieme, a caccia di tendenze, si impegnano a capire che direzione sta prendendo l’investimento immobiliare.

L’obiettivo di questo ciclo di incontri – spiega Riccardo Bernardi CDO di 24MAX – è dare la parola a chi è attivo quotidianamente nel settore della compravendita immobiliare e della mediazione creditizia, scoprendo storie ed esperienze che aiuteranno a conoscere più a fondo il sentiment del mercato”.

 

 

Di seguito le 13 tappe:

 

 

01 Ottobre, Roma
04 Novembre, Milano
03 Dicembre, Catania
12 Gennaio, Catania (Provincia)
09 Febbraio, Torino
25 Marzo, Napoli
14 Aprile, Ancona
04 Maggio, Genova
10 Giugno, Bari
08 Luglio, Bergamo
05 Agosto, Pescara
09 Settembre, Firenze
07 ottobre, Padova

 

 

 

 

 

 

 

 

Per restare aggiornato sulle Live e non perderti nessuna tappa del Digital Tour,
ti consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook ufficiale!