GIOVANNI COLECCHIA

ANTONIO GALLI

ALESSANDRO BERSANI

CHRISTIAN MARASTONI

PIRERA FRANCESCO

EDOARDO COLLEPICCOLO

“Lavorare in 24MAX significa esser consapevoli degli strumenti a disposizione, delle potenzialità di un team preparato e competente, dell’essere parte di una realtà in continua crescita, che lavora al meglio per ogni cliente”.
Per Edoardo Collepiccolo, credit specialist 24MAX di Roma, il segreto per essere una grande professionista del credito è quello di “saper ascoltare le esigenze delle persone, sapendo che contribuiremo a delle scelte che influiranno sulla loro vita per molto tempo”.

SARA ARDITA

“Lavorare in 24MAX significa creare più collaborazioni con gli agenti immobiliari, per anticipare le esigenze del cliente che acquista casa”.
Per Sara Ardita, credit specialist 24MAX di Genova, il segreto per essere una grande professionista del credito è ascoltare il cliente, le sue esigenze e fornirgli soluzioni adeguate in maniera competente e trasparente.

SAVERIO FRANCESCHINI

MANUELA CRISTALDI

ROSSELLA PALERMO

“Lavorare in 24MAX significa affiancare una realtà forte, con una missione chiara e servizi concreti. Il connubio che si realizza non può che risultare vincente!”.

Per Rossella Palermo, credit specialist 24MAX di Vigonza (PD), il segreto per essere una grande professionista del credito è quello di: “mettere a disposizione del “progetto #casa” l’impegno e la dedizione necessari per realizzarlo”.