24Max rafforza la propria presenza in Sicilia con 3 nuove sedi City Home e Platinum

Prosegue la crescita di 24MAX, società di mediazione creditizia del gruppo REMAX, che continua a espandersi e a radicarsi sul territorio siciliano. I due gruppi 24MAX City Home e 24Max Platinum hanno inaugurato nelle scorse settimane tre nuove sedi 24MAX operative sul territorio.

Un percorso di crescita che conferma il nostro impegno nel promuovere una consulenza finanziaria qualificata, vicina alle persone e al territorio”, dichiara il chief developement officer della società di mediazione creditizia, Riccardo Bernardi.

24MAX City Home, che opera a Catania e provincia, ha consolidato la sua presenza con due nuove sedi operative, a Sant’Agata Li Battiati (Ct), in via Barriera del Bosco, 16/D, e a Paternò (Ct), in via Gian Battista Nicolosi, 51. I credit specialist offriranno ogni giorno consulenze personalizzate su mutui, prestiti e cessioni del quinto, a supporto di famiglie, professionisti e imprese.

Un nuovo traguardo anche per 24MAX Platinum, il primo team in Italia per erogazioni mutui da inizio anno, che ha inaugura la sua nuova sede indipendente a Misterbianco (Ct), in via San Nicolò, 532D. Un ulteriore passo avanti per una realtà già affermata, che rappresenta un modello di sinergia tra il mondo del credito e quello immobiliare, grazie alla collaborazione con REMAX Platinum e ai suoi oltre 530 affiliati in Sicilia, Calabria e Lombardia.