24MAX: il modello di business

26 settembre 2018 – Il modello di business è stato elaborato attraverso il coinvolgimento di una selezione di 50 agenzie immobiliari affiliate a RE/MAX, uffici in cui operano più di 25 consulenti immobiliari e che nel 2017 hanno concluso oltre 200 transazioni immobiliari di cui il 70% finalizzate con l’intervento di un istituto di credito che ha finanziato l’operazione con un valore medio di 140mila euro.

Il sistema 24MAX, che prende ispirazione dalla struttura dell’agenzia RE/MAX, avrà una struttura orizzontale che andrà a premiare l’alto profilo dei professionisti, offrendo loro commissioni altamente incentivanti e soprattutto nessun costo di gestione della struttura. Questo rappresenta ovviamente un vantaggio rispetto alle classiche società di mediazione creditizia.

Per questo, 24MAX ha aperto una ricerca agenti di alto profilo ed esperienza, volta a selezionare professionisti che già operano nel settore, con una esperienza significativa.  Si stima che a regime nel 2023 la rete di collaboratori 24MAX conterà circa 200 professionisti del credito, con una previsione di mutui erogati che arriverà a toccare i 550 milioni di euro.