24MAX: +72,5% di pratiche intermediate nel I trimestre 2025

24MAX ha chiuso il primo trimestre 2025 con numeri in crescita a doppia cifra: +52,7% di pratiche raccolte e +72,5% di pratiche intermediate rispetto allo stesso periodo del 2024.

Lo ha reso noto oggi la società di mediazione creditizia di Remax, che ha riepilogato i dati dei primi tre mesi dell’anno:

  • 1.006 pratiche raccolte per 134 milioni di euro (+52,7%);
  • 383 pratiche erogate per 49 milioni di euro (+72,5%).

Ma non è tutto. Sotto il profilo della rete24MAX comunica di aver raggiunto i 115 credit specialist, ai quali si uniranno 34 risorse in fase di iscrizione.

Il nostro modello di business unico, grazie al corner finanziario nelle agenzie Remax, permette ai credit specialist 24MAX di avere un ruolo chiave in ogni compravendita dell’agenzia. I risultati del primo trimestre ne comprovano l’efficacia”, dichiara il chief development officer Riccardo Bernardi.

Sui risultati del primo trimestre ha inoltre inciso, secondo l’azienda, l’organizzazione di 5 giornate di eventi e convention e all’erogazione di 80 ore di formazione: “il mix perfetto di business, formazione ed eventi che sta facendo la differenza. E non è che l’inizio”.